Dal 2022 Elvem ha intrapreso un importante percorso di miglioramento del sistema di gestione della produzione e di evasione degli ordini.
Un fondamentale passo avanti che ci ha portato a implementare un nuovo sistema di gestione delle operazioni di assemblaggio, lavorazione e picking. Questa importante evoluzione del nostro sistema gestionale ha portato non solo ad un flusso operativo molto più agevole, ma anche un grande vantaggio per i nostri clienti, che possono contare su una gestione più fluida, veloce ed efficace dei loro ordini.
In che cosa consiste il rinnovato sistema di gestione Elvem?
Ecco i punti essenziali che contraddistinguono i nostri rinnovati magazzini:
- controllo nelle procedure
- macchine utensili a controllo numerico
- magazzini verticali automatizzati
- mappatura dettagliata delle posizioni di magazzino
Tutto questo ci permette di offrire a chi ci sceglie un servizio sempre migliore e di rispondere alle esigenze del cliente con più efficacia, nell’ottica di ottimizzare anche l’efficienza del nostro lavoro quotidiano.
Un aspetto che, per noi di Elvem, ricopre un ruolo fondamentale e strategico, in linea con l’obiettivo di garantire sempre, oltre ai motori e alle soluzioni più performanti ed efficienti del settore, il massimo anche nella gestione stessa della produzione e degli ordini, consapevoli di come questi due elementi siano oggi essenziali.
Grazie a tutto questo, noi di Elvem ci proponiamo come partner affidabili, in grado di accompagnare con competenza e tecnologie all’avanguardia le aziende che vogliono essere sempre più competitive nello sfidante mercato attuale.